Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Rocco Hunt

 Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Rocco Hunt

Abbiamo incontrato Rocco Hunt nel backstage del Concerto del Primo Maggio 2017 di Roma, subito dopo la sua esibizione. Sul palco di Piazza San Giovanni il rapper partenopeo ha proposto - tra gli altri brani - anche il nuovo singolo "Kevvuo'", primo estratto da un album che uscirà a settembre. Ecco cosa ci ha detto:

"'Kevvuò' lo definirei un pezzo grime, londinese. La produzione è 'trappeggiante', ma io ci rappo sopra: per me rappresenta un passo importante, dopo l'ultimo disco più pop e alcune canzoni street. È un ritorno alle origini. Il nuovo disco sarà uno street album: la mia percezione di 'street album' è quella di un album che non ha bisogno di passare per i canali tradizionali e che è più vicino al mondo 'underground'. Stiamo pensando al modo con cui promuoverlo e anche lì ci discosteremo dalla promozione tradizionale, dagli instore nelle grandi catene. Non vorrei che di me si pensasse che sono uscito da Sanremo e quindi sono il classico artista con scadenza: io vengo dalla gente e voglio tornare alla gente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.