Motley Crue reunion? Nikki Sixx risponde: "Stronzate" - GUARDA

Motley Crue reunion? Nikki Sixx risponde: "Stronzate" - GUARDA

Nel fine settimana è stata diffusa la notizia che Nikki Sixx, Vince Neil, Mick Mars e Tommy Lee erano in studio per pianificare un nuovo album con relativo tour dei Motley Crue. Ci ha pensato immediatamente Sixx ha mettere tutto nella giusta prospettiva.

In un post pubblicato sul suo profilo Facebook il bassista della band californiana scrive: "Una stazione radio ha recentemente pubblicato un articolo di stronzate che sta ottenendo risalto dalla stampa perché la stampa vuole solo ‘notizie’. Tristezza. I Motley non stanno tornando insieme. Vorrei che la stampa avesse più credibilità e non gettasse merda sui sentimenti dei fan. Qualsiasi cosa è buona per raccogliere clic sui siti web per vendere pubblicità. Tristezza. Si suppone che la stampa debba segnalare le notizie non creare pettegolezzi e diffonderli".

I Motley Crue hanno chiuso (salvo futuri ripensamenti) la loro carriera il 31 dicembre 2015 con un concerto allo Staples Center di Los Angeles.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.