Cold War Kids - la recensione di "LA DIVINE"

Cold War Kids - la recensione di "LA DIVINE"

La band guidata da Nathan Willett torna sulle scene con un nuovo album, il sesto della sua carriera, intitolato "LA Divine". Il disco, che è dedicato a Los Angeles, contiene 14 pezzi ed è molto differente rispetto ai precedenti lavori dei Cold War Kids. Ecco perché:

Non contiene pezzi lenti, le ballad strappalacrime per intenderci che sempre ci fanno brillare gli occhi quando le ascoltiamo, come se ripercorressimo vicende tristi del nostro vissuto, che ci lasciano l’amaro in bocca. “Free to Breathe” forse è il brano che più di tutti si avvicina a questa visione malinconica della vita, con una melodia calma e riflessiva che fa da sottofondo ad un testo a tratti struggente ma che lascia comunque un alone di speranza: “Che razza di padre lascia i propri figli sotto la pioggia? Quale Dio non lo spiegherebbe? Se questa vita è tutto ciò che abbiamo speriamo che qualcosa di buono arrivi dopo”. 

Leggi la recensione completa di "LA DIVINE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.