Matteo Renzi diventa segretario del PD e i suoi simpatizzanti ballano sulle note di Ligabue - GUARDA

Matteo Renzi diventa segretario del PD e i suoi simpatizzanti ballano sulle note di Ligabue - GUARDA

Nella giornata di ieri, domenica 30 aprile, si sono tenute le elezioni ‘Primarie’ del Partito Democratico nelle quali i simpatizzanti (ma non solo) del partito sono stati chiamati a esprimere la propria preferenza su chi volessero come segretario del partito.

A queste votazioni hanno partecipato circa due milioni di persone che hanno decretato Matteo Renzi nuovo segretario del PD. Una volta chiusi i gazebo, fatta la conta dei voti e certificata la vittoria dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, i politici più vicini a Matteo Renzi e i sostenitori lo hanno atteso per le sue prime parole dopo la vittoria ballando sulle note di “Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)” di Ligabue, canzone contenuta nel suo album dello scorso anno “Made in Italy”. Guarda qui il filmato.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - suona "Start" dal vivo a Reggio Emilia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.