Eddie Vedder: a Boston cover dal vivo di Who, Talking Heads, Rolling Stones, Young, Springsteen, Pink Floyd e altri - VIDEO

Eddie Vedder: a Boston cover dal vivo di Who, Talking Heads, Rolling Stones, Young, Springsteen, Pink Floyd e altri - VIDEO

E' stata una serata da ricordare quella alla quale i fan dei Pearl Jam hanno assistito ieri al Paradise Club di Boston, dove si è tenuta l'annuale edizione dell'evento benefico Hot Stove Cool Music: chiamato sul palco per un live set, Eddie Vedder non si è risparmiato, prima proponendo dal vivo tre hit del suo gruppo - "Corduroy," "Not for You" e "Elderly Woman" - poi infilando una serie di cover di altissimo livello come "The Kids Are Alright" e "I Can't Explain" degli Who, "Love -> Building on Fire" dei Talking Heads, "Waiting on a Friend" dei Rolling Stones e "Another Nail in My Heart" degli Squeeze, per poi concludere con "Bobby Jean" di Bruce Springsteen, "Rockin' in the Free World" di Neil Young e "Comfortably Numb" dei Pink Floyd.

Ecco i video del frontman della band di Seattle in azione:

Eddie Vedder sarà di scena in Italia il prossimo 24 giugno alla Visarno Arena di Firenze e il 26 giugno al Teatro Antico di Taormina.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.