Cheap Trick, esce a giugno il nuovo album 'We're All Alright' - TRACKLIST / ASCOLTA

La band di Robin Zander e Rick Nielsen pubblicherà il prossimo 16 giugno un nuovo album di inediti in studio, intitolato "We're All Alright": il disco, ideale seguito di "Bang, Zoom, Crazy... Hello" del 2016, è stato co-prodotto dalla stessa band con lo storico collaboratore Julian Raymond, in passato già alla corte di - tra gli altri - Glen Campbell e Fleetwood Mac, e sarà disponibile in formato stadard e deluxe.

Il lavoro è stato anticipato dal brano "Long Time Coming", già reso disponibile in Rete (nel frame qui sotto) e definito da Nielsen "la nostra interpretazione di Slade, MC5, AC/DC e Aerosmith":

Caricamento video in corso Link

"Sapete, noi non smettiamo mai di scrivere, ma è più divertente scrivere per un progetto che non per una ragione", ha spiegato sempre Nielsen a Billboard: "Abbiamo un'etichetta che crede in noi, alla quale piace il nostro lavoro e che ci lascia fare molti dischi. Fare dischi è una delle ambizioni che abbiamo sempre avuto. Credo sia un desiderio che non ci ha mai abbandonato".

Ecco, di seguito, la tracklist del nuovo album dei Cheap Trick, "We're All Alright":

"You Got It Going On"
"Long Time Coming"
"Nowhere"
"Radio Lover"
"Lolita"
"Brand New Name On An Old Tattoo"
"Floating Down"
"She’s Alright"
"Listen To Me"
"The Rest Of My Life"
"Blackberry Way" (cover dei Move, originariamente pubblicata nel 1968 e reinterpretata dall'Equipe 84 un anno dopo in italiano - con il testo firmato da Mogol - col titolo "Tutta la mia città", solo nell'edizione deluxe)
"Like A Fly" (solo nell'edizione deluxe)
"If You Still Want My Love" (solo nell'edizione deluxe)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.