Gwen Stefani: lesione a un timpano, cancellato un concerto a Las Vegas

Gwen Stefani: lesione a un timpano, cancellato un concerto a Las Vegas

Una lesione a un timpano ha costretto Gwen Stefani a cancellare un'apparizione a un evento benefico a Las Vegas: lo riferisce il New York Post, secondo cui la già leader dei No Doubt avrebbe annullato il suo set al Keep Memory Alive’s Power of Love Gala perché impossibilitata a volare da Los Angeles - dove vive - alla Mecca dell'azzardo a stelle e strisce proprio per il tipo di infortunio, che rende che ne rimane vittima inabile ai viaggi aerei.

L'artista ha comunque mandato un filmato per scusarsi, cedendo il passo a Jennifer Hudson, chiamata a sostituirla in zona Cesarini: sul palco della serata di gala - tra gli altri - sono saliti anche Bon Jovi e Babyface.

Il timpano perforato comporta la riduzione della capacità auditiva, ma se trattato adeguatamente - e in presenza di lesioni di dimensioni ridotte - può essere curabile con esiti del tutto positivi: al momento, tuttavia, la cantante non ha fatto cenno né al problema né al periodo di convalescenza che sarà costretta ad affrontare.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.