Carl Barat & The Jackals, in arrivo il nuovo EP 'The Harder They Fall' - VIDEO TRAILER

Carl Barat & The Jackals, in arrivo il nuovo EP 'The Harder They Fall' - VIDEO TRAILER

Richiama (nel titolo, almeno: per il testo toccherà aspettare la title track, anche se nel trailer - disponibile nel frame video qui sotto - si sente effettivamente un coro cantare anche la strofa "The harder they come") molto da vicino la hit di Jimmy Cliff del 1972 il nuovo EP di Carl Barat & The Jackals, progetto del sodale di Pete Doherty nei Libertines inattivo dal 2015, anno di pubblicazione dell'album di debutto "Let It Reign": il disco, disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Pledgemusic, è disponibile in formato digitale, CD, 10 pollici in vinile e deluxe, quest'ultimo tirato in sole duecento copie numerate e autografate dal gruppo.

"E' stata una gran bella esperienze entrare in studio per fare qualcosa che non siano né i Libertines né le mie cose da solista", ha commentato Barat a proposito di "The Harder They Fall": "E' roba un po' più dura, ma personalmente ne avevo bisogno: spero vi piaccia. E il fatto di avere nuova musica vuol dire che ci vedremo presto in giro...".

Per il momento il gruppo ha programmato poco più di una dozzina di date tra maggio e il prossimo mese di settembre nel solo Regno Unito.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.