Harry Styles: unica data a Milano, 10 novembre all'Alcatraz

Harry Styles: unica data a Milano, 10 novembre all'Alcatraz

Harry Styles, l'ex One Direction, ha annuncia un tour mondiale per la fine del 2017, che lo vedrà esibirsi in una serie di concerti in locali di tutto il mondo. "Harry Styles Live On Tour" inizia con una tranche di 13 date in Nord America, a partire dal 19 settembre fino al 14 ottobre a Phoenix. Dopo l’America sarà il turno della tranche europea, che partirà il 25 ottobre da Parigi e comprenderà una data italiana il 10 novembre, all’Alcatraz di Milano; il tour si concluderà in Giappone, l’8 dicembre.I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 del 5 maggio tramite TicketOne.
Per info www.livenation.it.
 L’omonimo album di debutto di Harry Styles sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 12 maggio. L’album contiene 10 tracce tra cui il singolo “Sign of the Times”, ed è stato prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon.
 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.