Phoenix, esce "Ti amo" un disco ispirato all'Italia. Il primo singolo è "J-boy" - ASCOLTA

Phoenix, esce "Ti amo" un disco ispirato all'Italia. Il primo singolo è "J-boy" - ASCOLTA

La band francese dei Phoenix pubblicherà il prossimo 9 giugno il nuovo album “Ti amo”, che giunge quattro anni dopo “Bankrupt”. Oggi i Phoenix hanno condiviso il primo singolo del disco “J-boy”.

Il chitarrista Laurent Brancowitz ha detto che il disco ricorda le discoteche estive italiane ed è fortemente ispirato a una visione romanticizzata dell'Italia costruita intorno a ‘emozioni semplici e pure: amore, desiderio, lussuria e innocenza’.

In un comunicato stampa il gruppo dichiara: "È anche un disco sulle nostre radici europee e latine, una versione fantastica dell’Italia. Un paradiso perduto di eterne estati romane, jukebox sulla spiaggia, Monica Vitti e Marcello Mastroianni, desiderio senza paura e antiche statue di marmo".

I Phoenix dopo sette anni saranno nuovamente in concerto in Italia il prossimo agosto.

Tracklist:
01. J-Boy
02. Ti Amo
03. Tuttifrutti
04. Fior Di Latte
05. Lovelife
06. Goodbye Soleil
07. Fleur De Lys
08. Role Model
09. Via Veneto
10. Telefono

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/nBwe4u_y_TrHiYhTcjrqZRAEKho=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Funnamed-62.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.