Father John Misty, nel video di 'Total Entertainment Forever' Macaulay Culkin impersona Kurt Cobain (e viene crocefisso9 - GUARDA

Father John Misty, nel video di 'Total Entertainment Forever' Macaulay Culkin impersona Kurt Cobain (e viene crocefisso9 - GUARDA

L'ex enfant prodige di Hollywood Macaulay Culkin ha impersonato il compianto leader dei Nirvana Kurt Cobain nel video di "Total Entertainment Forever", uno dei brani estratti dal nuovo album di Father John Misty "Pure Comedy": nella clip del già membro dei Fleet Foxes il protagonista di "Mamma ho perso l'aereo" (che negli ultimi anni ha avuto anche una breve esperienza come cantante come leader dei Pizza Underground), vestito esattamente come era solito mostrarsi pubblicamente il profeta del grunge, viene frustato e crocefisso da un manipolo di soldati di un ipotetico esercito di McDonald's.

Accanto alle tante citazioni ai testi di Nirvana presenti nella clip, c'è anche quella - cinematografica - al primo dei capitoli della saga cinematografica di "Alien", con un pupazzo raffigurante la mascotte della grande catena di ristorazione che esplode dallo stomaco di una delle comparse.

Father John Misty si esibirà per un'unica data italiana il prossimo 16 novembre al Fabrique di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.