Bruce Springsteen ricorda Jonathan Demme: 'Una fonte d'ispirazione'

Bruce Springsteen ricorda Jonathan Demme: 'Una fonte d'ispirazione'

Dopo David Byrne, un altro musicista che nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con Jonathan Demme ha voluto omaggiare il compianto regista di "Il silenzio degli innocenti" con qualche riga pubblicata sui social. Bruce Springsteen, che collaborò con Demme nel 1994 per il videoclip di "Streets of Philadelphia" (il regista affiancò suo nipote Ted alla regia della clip), la canzone principale della colonna sonora del suo film "Philadelphia" (vincitrice anche di un Premio Oscar), ha pubblicato su Facebook un post in cui ricorda il regista. Ecco cosa ha scritto il Boss:
 

"Siamo profondamente dispiaciuti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Jonathan Demme. È stato una fonte d'ispirazione per me, un magnifico regista e un grande spirito. Sorrideva sempre, era sempre coinvolto nel mondo e ti spronava a dare il meglio. Ci mancherà molto".




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.