Katy Perry: 'Bon appétit' è il nuovo singolo, ma quando esce l'album? - GUARDA

Katy Perry: 'Bon appétit' è il nuovo singolo, ma quando esce l'album? - GUARDA

Mentre "Chained to the rhythm" continua ancora a scalare le classfiche di vendita e ad andare piuttosto forte nelle radio sia americane che europee, Katy Perry si appresta a pubblicare un'altra canzone estratta da quello che sarà il suo prossimo album in studio. La cantante ha annunciato che domani, venerdì 28 aprile, uscirà un nuovo singolo, "Bon appétit", registrato insieme al trio hip hop americano dei Migos. Sui social, la voce di "I kissed a girl" ha pubblicato la copertina della canzone:

Katy Perry non pubblica un nuovo album di inediti da ben quattro anni: l'ultimo, "Prism", è uscito nell'ottobre del 2013 e la cantante lo ha presentato dal vivo con un tour che l'ha tenuta impegnata sui palchi di tutto il mondo dalla primavera del 2014 fino all'autunno del 2015. Archiviato il "Prismatic World tour", Katy Perry si è subito rimessa al lavoro su nuovi brani, pronta a dare un sequel a "Prism".

Di questo nuovo album la popstar ha già offerto alcune anticipazioni: nell'estate dello scorso anno ha pubblicato il singolo "Rise" (e un altro pezzo, "Witness", è finito in rete a causa di un leak), seguito qualche settimana fa da "Chained to the rhythm" e da una serie di clip pubblicate sui social network nelle quali ha fatto ascoltare anteprime dei brani ai quali stava lavorando.

Katy Perry era intenzionata a pubblicare il sequel di "Prism" già lo scorso anno; poi, però, le cose sono andate per le lunghe e il disco non ha ancora una data di pubblicazione - dovrebbe comunque raggiungere il mercato prima dell'estate. In più di un'intervista la popstar ha fatto sapere di aver lavorato con diversi autori e produttori. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dai tabloit britannici, nell'album ci sarà anche una canzone dedicata alla sua rivale Taylor Swift, "Cocodrile tears".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.