Morgan "omaggiato" del tapiro di "Striscia la notizia" - VIDEO

Morgan "omaggiato" del tapiro di "Striscia la notizia" - VIDEO

C'era da aspettarselo. Dopo le recenti vicende di Morgan, che ha lasciato "Amici", è partito un tapiro per lui direttamente da "Striscia la notizia". Il trofeo gli è stato consegnato e il video del momento è andato in onda il 26 aprile nel corso del programma Mediaset.

Clicca per vedere la consegna del tapiro a Morgan.

Il musicista ha ribadito che potrebbe considerare un rientro nel talent solo dopo aver ricevuto dele scuse ufficiali molto particolari:

Ritornerò da Maria soltanto se mi chiederanno scusa in modo corale e se mi faranno cantare naturalmente l'Ave o Maria.

Ha poi aggiunto:

Questa volta me l'hanno davvero combinata grossa. Se inviti una persona a casa tua non gli puoi sputare in faccia dopo. Non si può fare, perchè è da maleducati. Quando ti impediscono di dire qualcosa oppure di suonare è un lager, visto che nel regime la musica e così le parole sono completamente vietate.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.