Okland - la recensione di "Okland"

“Okland” è il titolo dell’ep d’esordio dell’omonima band, un progetto elettronico che nasce a Torino dall’incontro di tre musicisti che uniscono i mondi sonori da cui ognuno di loro proviene. Intrecciando una corrente elettronica con una più acustica, l’obiettivo dichiarato della band è di condurre il pubblico verso atmosfere a volte acquatiche e glaciali, altre calde e avvolgenti, descrivendo il coesistere tra un elemento umano, quasi radicato in un antico stato di natura, e uno artificiale, connesso ad un mondo più freddo, calcolato. Il disco conta quattro pezzi interamente autoprodotti, distribuiti da Sounday Music.

Tra Tycho, 36 e Bonobo: è precisamente qui che s’inseriscono gli Okland, progetto elettronico nato a Torino da un’idea di Andrea De Carlo, Luca Vergano e Jacopo Angeleri, ufficialmente ai nastri di partenza con un EP interamente autoprodotto...

 

Leggi la recensione completa di "OKLAND" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.