Apple Music lancia Up Next, un programma dedicato agli artisti emergenti

Apple Music lancia Up Next, un programma dedicato agli artisti emergenti

Vevo ha 'Lift', Deezer ha 'Next' e Spotify ha 'Spotlight', tutte iniziative per promuovere artisti emergenti su questi servizi di streaming.

Ora anche Apple Music sta lanciando il proprio programma chiamato 'Up next'. Apple Music lo descrive come "il nostro nuovo programma per individuare, mostrare e elevare gli artisti in via di sviluppo a un pubblico globale", col progetto di scegliere e concentrarsi su un nuovo artista ogni mese.

Il programma comprende un documentario introduttivo, un EP audio da un concerto e un'intervista di Beats 1. Apple ha anche avviato una collaborazione con The Late Late Show con James Corden che vedrà l'artista introdotto da Zane Lowe, prima di suonare una canzone. Il primo artista promosso da ‘Up next’ è il musicista di Atlanta 6lack.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.