Snoop Dogg: in arrivo un nuovo album, "Neva Left"

Snoop Dogg: in arrivo un nuovo album, "Neva Left"

"In tutti questi anni ho messo mano a molti progetti diversi, ma alla base c'è sempre rimasta la musica. Questo album rispecchia tutte le fasi della mia carriera musicale".

Con queste parole Snoop Dogg ha annunciato la prossima pubblicazione di "Neva Left", che avrà sulla copertina una fotografia giovanile di Snoop Dogg, ritratto davanti a un'indicazione stradale della Route 187 californiana.
Chi prenoterà l'album riceverà immediatamente la possibilità di scaricare "Mount Kushmore", il singolo apripista, al quale contribuiscono Redman, Method Man e B-Real dei Cypress HIll.


"Mount Kushmore Wellness Retreat Tour" è anche il nome del tour annunciato qualche settimana fa da Snoop Dogg: sedici concerti in cui sarà accompagnato da Method Man, Redman, Wiz Khalifa, Cypress Hill, Lil Uzi Vert, Berner e Flatbush Zombies.
Non è ancora noto se la tracklist dell'album includerà i due recenti singoli di Snoop Dogg, la controversa "Lavender" e "Promise you this".

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.