Vasco Rossi, ultime su Modena: presto in vendita altri 25.000 biglietti

Vasco Rossi, ultime su Modena: presto in vendita altri 25.000 biglietti

Il sito ufficiale di Vasco Rossi comunica altre informazioni sull'ormai quasi imminente concerto-festa dell'1 luglio a Modena.
 
Ecco i passi più importanti:

"Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out; l’ultimo blocco di circa 25mila biglietti (capienza 220.000) sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale VIVATICKET. Dovranno, ahimé, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti.
Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato".

Qualche note tecnica e di servizio:

"Sul fronte Palco: 150 metri di palcoscenico, oltre 1500 metri quadri di schermi, oltre 1600 persone di sicurezza, 29 torri di ritardo del suono, cancelli aperti da primissima mattina.
Sul fronte Park: i lavori previsti: grandi zone d’ombra, campo calcio, campi beach volley e volley, mega ruota panoramica, mongolfiera, ristoranti, parchi gioco per bambini e area relax.
Da Modena parte il concorso indetto per band emergenti che avranno la possibilità di “vincere il palco di Vasco” e, last but not least, sono stati trovati 46.

000 posti auto! Bravo sindaco!.
Il consiglio è comunque di arrivarci in treno (ce ne saranno di straordinari) , la stazione è a 1 chilometro dal Parco, una passeggiata"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.