Noel Gallagher: il nuovo album uscirà a novembre

Noel Gallagher: il nuovo album uscirà a novembre

Il prossimo, e terzo, album di Noel Gallagher con gli High Flying Birds - il precedente, "Chasing yesterday", era uscito nel 2015 - potrebbe arrivare nei negozi a novembre. Ad anticiparlo è stato l'ex Oasis in persona, ospite di una trasmissione di Radio X. Il disco, che dovrebbe essere completato entro giugno, è previsto in uscita per la fine dell'autunno (lo scorso dicembre, Noel aveva parlato invece di un'uscita a gugno). Ancora nessun indizio né sul titolo dell'album né sulle canzoni che conterrà.

"Questa volta, per la prima volta, scrivo le canzoni direttamente in studio. Mi sono imposto di non arrivare in studio con canzoni già completate: con il mio produttore, David Holmes, si lavora così. Solitamente arrivo in studio, suono una canzone in bozza, ne registro una versione acustica, e poi ci dedichiamo ad arrangiarla. Il tutto è un po' caotico, ma finora i risultati sono stati ottimi".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.