Ed Sheeran, voci: potrebbe ritirarsi dalla musica a tempo indeterminato

Ed Sheeran, voci: potrebbe ritirarsi dalla musica a tempo indeterminato

Ed Sheeran potrebbe ritirarsi temporaneamente dal mondo della musica per tornare ad una vita normale, lontana cioè dai riflettori e dai palchi, e mettere su famiglia: a rivelarlo è il tabloid britannico Daily Star.

Secondo quanto riferisce il tabloid, che ha raccolto le indiscrezioni di alcune gole profonde molto vicine al cantautore di "Thinking out loud", Ed Sheeran sarebbe intenzionato a lasciare la musica una volta concluso il tour in supporto al suo ultimo album, "÷" ("Divide"), uscito lo scorso mese: vale a dire dal prossimo autunno, e più precisamente da ottobre - l'ultima data in calendario è quella in programma per il 7 ottobre a Nashville.

Questo ritiro temporaneo potrebbe durare dai cinque ai dieci anni, ma potrebbe essere anche definitivo. Scrive infatti il Daily Star, citando le fonti anonime vicine a Ed Sheeran:
 

"Lui ama tutto quello che fa e sta cavalcando l'onda del successo in questo momento, ma al tempo stesso vorrebbe una vita più normale. Quando (e se) si sposerà, vorrà mettere in primo piano la moglie e i figli anziché la carriera. E se questo significa sparire per anni, cosi sia".


Il cantautore, sempre secondo quanto raccontato al tabloid britannico dalle gole profonde, sarebbe intenzionato a sposare la sua attuale fidanzata, Cherry Seaborn. I prossimi mesi potrebbero essere cruciali:
 

"La prova decisiva è la sopravvivenza della relazione nonostante questo album e il tour. Quando si sono messi insieme, Ed era in un periodo di pausa: ma ogni giorno del calendario, da qui al prossimo anno, è praticamente pieno".


Se quanto riferito dalle fonti al Daily Star fosse vero, Ed Sheeran non sarebbe la prima star della musica a scomparire per un po' dalle scene dopo un periodo di successo e di grande esposizione. Anche Adele, ad esempio, ha fatto una cosa del genere: dopo il successo di "21", l'album best seller uscito all'inizio del 2011, la diva pop britannica si è rintanata in un lungo silenzio, ha dato un figlio al compagno Simon Konecki (che oggi è suo marito) ed è tornata sulle scene discografiche con un nuovo album solamente dopo cinque anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.