Smiths, messaggio segreto su Trump inciso sul vinile - GUARDA

Smiths, messaggio segreto su Trump inciso sul vinile - GUARDA

Alcuni attentissimi fan della band un tempo guidata da Morrissey hanno notato un curioso messaggio che gli Smiths hanno fatto incidere su un 45 giri pubblicato in occasione del Record Store Day 2017 e che riguarda il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Per la decima edizione dell'evento che celebra i negozi indipendenti di musica di tutto il mondo con una serie di pubblicazioni esclusive, gli Smiths hanno pubblicato un 45 giri che ha sul lato a una demo di "The boy with the thorn in his side" (dall'album "The queen is dead" del 1986) e sul lato b "Rubber ring".

Sulla parte centrale del lato a del vinile c'è una piccola scritta, che sono i fan più attenti hanno potuto notare: "Trump will kill America", hanno fatto incidere Morrissey e compagni, "Trump ucciderà l'America".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2cWdHlsC0wZWYzQyfb2uBxi43oE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F04%2F34065711631_ea7487fa7b_o-1.jpg
Morrissey è una delle tante star della musica pop rock che si sono apertamente schierate contro Donald Trump, nei mesi precedenti le presidenziali dello scorso novembre (che hanno The Donald avere la meglio sull'avversaria Hillary Clinton): nei giorni successivi la strage di Orlando dello scorso giugno, Moz aveva addirittura paragonato Trump all'ex governatore dell'Alabama e segregazionista George Wallace.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.