Una fan querela Live Nation per l'Unbreakable tour di Janet Jackson

Una fan querela Live Nation per l'Unbreakable tour di Janet Jackson

Nel 2016 Janet Jackson pospose le date rimanenti del suo tour mondiale ‘Unbreakable’ per mettere su famiglia. Cosa puntualmente avvenuta lo scorso gennaio con la nascita del figlio Eissa. Quando venne presa questa decisione, nell'aprile 2016, il promoter di concerti Live Nation disse che il tour sarebbe stato riprogrammato per il 2017, ma fino ad oggi non sono ancora stati annunciati nuovi spettacoli.

Stando a quanto riportato da TMZ, una fan, Tiana Adams, ha presentato una causa legale contro la società di intrattenimento. La Adams afferma che Live Nation in questo modo, dicendo che l’Unbreakable tour è riprogrammato e non annullato, sta evitando di rimborsare quanti ne avrebbero diritto.

Pitchfork ha chiesto ai rappresentanti di Live Nation un commento. ‘Janet Jackson iniziò il suo Unbreakable world tour nell'estate 2015. Nel dicembre di quell'anno, fu costretta a rimandare il tour a causa di un intervento chirurgico. Riprogrammò i live in Gran Bretagna e in Europa, ma fu poi costretta ad annullarli di nuovo. Poco dopo, ha rinviato la branca nordamericana del tour, che non è ancora stata riprogrammata’.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.