Styx: esce "The mission", il primo album di inediti da 14 anni a questa parte - COPERTINA/TRACKLIST/VIDEO

Styx: esce "The mission", il primo album di inediti da 14 anni a questa parte - COPERTINA/TRACKLIST/VIDEO

Il sedicesimo album in studio degli Styx, “The mission”, raggiungerà il mercato il 16 giugno. E’ il primo disco della band di Chicago con materiale inedito dai tempi di “Cyclorama” uscito nel 2003, ben quattordici anni fa. L’uscita di “The mission” è anticipata dal singolo "Gone gone gone".

Dice il chitarrista Tommy Shaw in un comunicato stampa: "I pianeti si sono veramente allineati per “The mission” e non potrei essere più orgoglioso. È il nostro più audace ed emblematico album dai tempi di “Pieces of eight" (uscito nel 1978)”.

Il tastierista Lawrence Gowan commenta: "L'album è contemporaneamente confortevole e nuovo. È divertente ed affascinante, una naturale progressione del nostro suono". Il concept album è ambientato nel 2033 e narra della prima missione su Marte di Khedive, una nave spaziale nucleare.

Tracklist:
1. “Overture”
2. “Gone Gone Gone”
3. “Hundred Million Miles”
4. “Trouble at the Big Show”
5. “Locomotive”
6. “Radio Silence”
7. “The Greater Good”
8. “Time May Bend”
9. “Ten Thousand Ways”
10. “The Red Storm”
11. “All Systems Stable”
12. “Khedive”
13. “The Outpost”
14. “Mission to Mars”
 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/UdkiI3psPzqljLGREu78r6jb6OY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmissionii630.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.