Kraftwerk: nuovo album live e film 3D in arrivo

Kraftwerk: nuovo album live e film 3D in arrivo

I Kraftwerk, negli ultimi anni, non si sono risparmiati a livello di tour e performance dal vivo. E proprio raccogliendo materiale dal vivo relativo a queste esibizioni tenute in tutto il mondo la leggendaria band tedesca ha assemblato un film e un disco live che si chiameranno "3-D The Catalogue".

Ecco un trailer:

Si tratta di un'uscita maestosa che prevede le esecuzioni integrali di otto dischi del Kraftwerk: "Autobahn", "Radioactivity", "Trans Europe Express", "The Man-Machine", "Computer World", "Techno Pop", "The Mix" e "Tour De France".

Sono previste uscite su supporto Blu-Ray (con libro da 228 pagine), DVD, vinile, CD, streaming e digital download. Usciranno anche versioni ridotte su Blu-Ray, DVD e doppio vinyl. Tutto sarà disponibile dal prossimo 26 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.