Cabrera - la recensione di "Una montagna in casa"

Cabrera - la recensione di "Una montagna in casa"

“Una montagna in casa” e` il secondo disco dei Cabrera, band emocore nata a Modena nel 2013. Registrato e mixato da Raffaele Marchetti, nel Maggio 2016, all'Igloo Audio Factory di Correggio e masterizzato da Andrea Suriani presso l'Alpha Dept di Bologna, il disco è stato pubblicato nell'Aprile 2017 per le etichette DreaminGorilla Records, Screamore, Out Stack, StAY e distribuito da V4V.

"Una Montagna In Casa" è un disco che parla di rinascita. E’ una scelta da difendere a denti stretti, il bisogno di tornare a stare bene, dopo aver preso coscienza che è impossibile salvare tutti. La cosa più giusta da fare è scalare la propria montagna per arrivare in cima e vedere di nuovo il mondo.

Leggi la recensione completa di "UNA MONTAGNA IN CASA" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.