Omar Pedrini firma con la Warner: nuovo album in arrivo

Omar Pedrini firma con la Warner: nuovo album in arrivo

Nuovo album in arrivo per Omar Pedrini: il cantautore ha annunciato con un post sulla sua pagina Facebook di avere siglato un contratto discografico con la Warner. Nel post lo si vede mentre firma con il presidente della sede italiana della major, Marco Alboni. 

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, quotidiano locale della città dello "Zio Rock", il primo singolo dovrebbe essere "Come se non ci fosse un domani", mentre l'album (ancora senza titolo) dovrebbe arrivare a maggio. Dovrebbe contenere anche "Freak Antoni", la canzone dedicata al compianto leader degli Skiantos, e l'adattamento di un brano di Noel Gallagher, "A simple game of genius", che diventa "Un gioco semplice (oh Cecilia)". Pedrini ha recentemente fatto da  spalla per i concerti italiani dell'ex-Oasis.

L'album arriva a circa tre anni di distanza dal precedente "Che ci vado a fare a Londra?". che era uscito per Universal, così come il singolo successivo "Sorridimi".

Tra i primi appuntamenti fissati di Pedrini, la partecipazione alla Fim - Fiera Internazionale Della Musica di Erba il 26 maggio. Pedrini terrà un incontro "Come raccontare e divulgare il rock", assieme a Gianni Sibilla, caporedattore di Rockol e direttore del Master in Comunicazione Musicale della Cattolica di Milano, di cui il cantante è anche docente.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.