Allan Holdsworth: la raccolta fondi per pagare il suo funerale è stata interrotta per eccesso di versamenti

Una campagna di crowdfunding, aperta per coprire le spese del funerale del chitarrista Allan Holdsworth, è stata chiusa dopo soli tre giorni, migliaia di persone vi hanno partecipato ed è stata raccolta una cifra sei volte più grande di quella richiesta.

Allan Holdsworth è morto lo scorso 15 aprile all'età di 70 anni e, da quanto riferito, versava in cattive acque finanziarie. Per coprire le spese funebri un amico ha lanciato una campagna di raccolta fondi chiedendo 20.000 dollari. L’obiettivo è stato raggiunto in poche ore e al momento della chiusura, tre giorni dopo, si erano raccolti ben 114.000 dollari.

I figli di Holdsworth, Louise, Emily e Sam, commossi da tanto affetto, hanno voluto ringraziare tutti con queste parole: "Senza tutto l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto saremmo completamente perduti. Stiamo facendo del nostro meglio per soddisfare i desideri del nostro amato padre. Abbiamo deciso di chiudere la campagna GoFundMe che ha superato il suo scopo. Non siamo in grado di esprimere tutta la nostra gratitudine".

Vuoi leggere di più su Allan Holdsworth?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996