Artisti Vari - la recensione di "The Get Down Part II: Original Soundtrack From The Netflix Original Series"

Artisti Vari - la recensione di "The Get Down Part II: Original Soundtrack From The Netflix Original Series"

Su Netflix hanno fatto il loro debutto pochi giorni fa gli episodi della seconda parte di "The get down", la serie di Baz Luhrmann che racconta la nascita dell'hip hop nella New York della fine degli anni '70. Ora arriva il disco che raccoglie le canzoni che accompagnano le avventure di Eziel Figuero e i suoi Get Down Brothers e quelle di Mylene Cruz (interpretata dalla bellissima e bravissima Herizen Guardiola) e delle sue Soul Madonnas.
 

Le tracce migliori? "Toy box", interpretata dalla solita Herizen Guardiola, anche se filologicamente parlando sembra un po' fuori contesto all'interno della serie (più che un pezzo dance anni '70 è una canzone dancehall nello stile di Rihanna), e il duetto finale tra Mylene e Ezekiel in "The other side", la chiusura perfetta della storia - già, gli episodi potrebbero non avere un seguito. Ovviamente - ma è inutile dirlo: questa raccolta di canzoni avrà un senso preciso se avete già visto (o state vedendo) la serie, altrimenti potrebbe sembrarvi un'accozzaglia di canzoni messe in una compilation un po' a cazzo di cane.

Leggi la recensione completa di "THE GET DOWN PART II: ORIGINAL SOUNDTRACK FROM THE NETFLIX ORIGINAL SERIES" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.