Los Angeles, Skrillex ammanettato e arrestato: troppo alto il volume dell'autoradio

Alla polizia di Los Angeles non interessa che tu sia un dj e produttore di fama mondiale, e che i tuoi nuovi demo siano "troppo fighi": se li ascolti a volume troppo alto su suolo pubblico, ti ferma, ti arresta e ti carica in manette sulla prima autopattuglia di passaggio.

E' esattamente quello che è successo nelle ultime ore a Skrillex: l'alfiere losangelino della dubstep stava girando per le strade della sua città su un'ecologicissima Tesla Modello X quando una vettura della polizia l'ha fermato per contestargli il reato di disturbo della quiete pubblica. Dalla vettura del musicista proveniva infatti musica a volume giudicato dagli agenti troppo elevato.

Come siano andate esattamente le cose e perché Skrillex non se la sia cavata con un'ammonizione o una multa, non è dato sapere: le uniche certezze le forniscono le immagini circolate nelle ultime ore sulla Rete, che vedono il dj superstar ammanettato e preso in consegna dagli agenti del LAPD.

A nulla pare siano valse le giustificazione addotte dall'artista, poi ribadite via Twitter per mezzo del suo canale ufficiale:

Vuoi leggere di più su Skrillex?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996