Apple, la svolta 'free': GarageBand gratis per tutti gli utenti Mac e iOs

Apple, la svolta 'free': GarageBand gratis per tutti gli utenti Mac e iOs

Il gigante informatico di Cupertino ha iniziato a rendere disponibili gratuitamente alcune delle sue applicazioni più celebri tra le quali GaragaBand, software di ripresa ed editing musicale tra i più popolari programmi di HD recording al mondo, a tutti gli utenti di sistemi operativi prodotti dalla casa californiana: iMovie, Numbers, Keynote, Pages - e naturalmente GaragaBand - non saranno più quindi scaricabili solo dagli acquirenti di nuovi dispositivi, ma da chiunque disponga di un apparecchio di casa Apple.

Come spiegato in una nota della stessa società guidata da Tim Cook, la nuova disposizione si inserisce nel contesto di un'operazione più ampia attuata sull'Apple Volume Purchase Program volta a semplificare l'utilizzo dei programma di casa Apple da parte di aziende e istituzioni scolastiche.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.