Nicki Minaj, la sensibilità non abita a casa sua: nel video di "No Frauds" le scene girate sul Westminster Bridge il giorno prima dell'attentato

Il 21 marzo, cioè il giorno prima che quattro persone trovassero la morte, e oltre 50 rimanessero ferite, nel corso dell'attacco terroristico condotto dal cinquantaduenne Khalid Masood lanciando un SUV sulla folla che affollava il Westminster Bridge, una troupe aveva girato precisamente nello stesso luogo alcune scene del video di "No Frauds", nuovo singolo di Nicki Minaj.
Nei giorni immediatamente successivi era stato comunicato che quelle scene non sarebbero state incluse nel video - sarebbe stato "di cattivo gusto", s'era detto.
E infatti (!) il video è uscito, e le scene girate sul ponte di Westminster sono regolarmente al loro posto, con la rapper nella discreta e composta eleganza che da sempre caratterizza il suo abbigliamento.
Ma non è tutto: dopo la pubblicazione del video, la Minaj ha lanciato un referendum in cui chiede ai fans quale sia la loro scena preferita del video - e una delle quattro indicate è "quella sul ponte di Londra"…