Nicki Minaj, la sensibilità non abita a casa sua: nel video di "No Frauds" le scene girate sul Westminster Bridge il giorno prima dell'attentato

Nicki Minaj, la sensibilità non abita a casa sua: nel video di "No Frauds" le scene girate sul Westminster Bridge il giorno prima dell'attentato

Il 21 marzo, cioè il giorno prima che quattro persone trovassero la morte, e oltre 50 rimanessero ferite, nel corso dell'attacco terroristico condotto dal cinquantaduenne Khalid Masood lanciando un SUV sulla folla che affollava il Westminster Bridge, una troupe aveva girato precisamente nello stesso luogo alcune scene del video di "No Frauds", nuovo singolo di Nicki Minaj.
Nei giorni immediatamente successivi era stato comunicato che quelle scene non sarebbero state incluse nel video - sarebbe stato "di cattivo gusto", s'era detto.
E infatti (!) il video è uscito, e le scene girate sul ponte di Westminster sono regolarmente al loro posto, con la rapper nella discreta e composta eleganza che da sempre caratterizza il suo abbigliamento.

Caricamento video in corso Link

Ma non è tutto: dopo la pubblicazione del video, la Minaj ha lanciato un referendum in cui chiede ai fans quale sia la loro scena preferita del video - e una delle quattro indicate è "quella sul ponte di Londra"…

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.