Laura Pausini, scompare a soli 3 anni la nipote: "Buon viaggio piccola aliena bellissima"

Laura Pausini, scompare a soli 3 anni la nipote: "Buon viaggio piccola aliena bellissima"

Con un post pubblicato nel giorno di Pasqua su Facebook, Laura Pausini ha comunicato una brutta notizia, un lutto familare: è mancata a soli 3 anni Francesca, figlia della cugina Roberta: la bambina era affetta da una malattia genetica. Queste le parole della cantante, che chiama la nipote "piccola aliena bellissima", condividendo un post della madre, inititolato "Ritorno al pianeta 1p36":

Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia.
Come scrive qui sotto la sua mamma Roberta, la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36.
E la loro storia è quella di una storia d'amore gigante. 
Di una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l'amore non è mai diverso per un figlio.
Ho una cugina straordinaria, una donna coraggiosa, una mamma per sempre. 
Sono molto commossa perché non riesco ad immaginare il suo dolore, mi sento come se volessi respirare e non so come si fa. 
Non posso immaginare come possa essere per lei.
Il loro legame e la loro complicità le ha rese uniche.
Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene. 
Il resto rimane tra noi.
Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.