Darkness: tour a supporto dei Guns N' Roses, una data in Italia e nuovo album

Darkness: tour a supporto dei Guns N' Roses, una data in Italia e nuovo album

Il prossimi mesi saranno particolarmente intensi per la band britannica guidata da Justin Hawkins: i Darkness saranno impegnati su più fronti, tra concerti e nuovo album.

La band è stata scelta dai Guns N' Roses come gruppo di spalla per alcune date della branca europea del tour della reunion, "Not in this lifetime...": i Darkness suoneranno in apertura di Axl e compagni nelle date di Zurigo, Stoccolma, Helsinki e anche nell'unica data italiana della tournée, quella che il prossimo 10 giugno vedrà i Guns N' Roses esibirsi sul palco dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ma i Darkness saranno impegnati anche con una tournée europea tutta loro che il prossimo 6 luglio vedrà Justin Hawkins e i suoi esibirsi dal vivo in Italia anche da headliner, sul palco del festival Rugby Sound 2017 di Isola del Castello, a Legnano): i biglietti per il concerto sono già in vendita su TicketOne al prezzo di 17,25 euro.

Discograficamente ferma a "Last our kind" del 2015, la band si appresta inoltre a tornare sulle scene discografiche con un nuovo album in studio che - secondo alcune indiscrezioni - dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.