Bruce Springsteen le canta a Trump: esce una nuova canzone insieme a Joe Grushecky, 'That's what makes us great'

Bruce Springsteen le canta a Trump: esce una nuova canzone insieme a Joe Grushecky, 'That's what makes us great'

Bruce Springsteen le canta a Trump, nel vero senso della parola. Il Boss ha registrato insieme al musicista statunitense Joe Grushecky una canzone intitolata "That's what makes us great": il brano, che farà il suo debutto tra poche ore sulle frequenze dell'emittente radiofonica newyorkese Sirius XM, è dedicato esplicitamente al nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.

Joe Grushecky, che aveva già collaborato con Springsteen in passato, ha voluto il Boss al suo fianco per questa canzone, scritta insieme ai membri della sua band, gli Houserockers. Il rocker si limita solamente a duettare con Grushecky, intonando versi come "Non dirmi una bugia vendendomela come un dato di fatto" oppure "Non ho mai dato la mia fiducia a un truffatore".

Springsteen, negli ultimi mesi, ha più volte attaccato (anche piuttosto duramente) il nuovo presidente degli States. Lo ha fatto anche in concerto, raccogliendo una copia della Costituzione Americana dalle mani di un fan, con la scritta "Vaffanculo Trump" sulla copertina.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.