The The: ascolta "We can't stop what's coming", la loro prima canzone in 15 anni

The The: ascolta "We can't stop what's coming", la loro prima canzone in 15 anni

Una delle ‘chicche’ del Record Store Day 2017 è quella rappresentata dalla canzone “We can’t stop what’s coming”, la prima nuova canzone in 15 anni dei The The. Il brano è un omaggio del frontman della band Matt Johnson al fratello morto nel 2016. Il singolo sarà pubblicato in vinile con una tiratura limitata a 2.000 copie. La canzone è stata trasmessa oggi per la prima volta nel programma radio di Steve Lamacq sulla BBC.

 

Con Johnson anche gli ex membri della band Zeke Manyika alle percussioni, James Eller al basso e Johnny Marr alla chitarra. Johnson parlando con Lamacq ha detto non è in programma una pubblicazione digitale della canzone. Puoi ascoltarla qui al minuto 1:21:25 circa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.