Harry Styles: "Una reunion con gli One Direction in futuro? Perchè no"

Harry Styles: "Una reunion con gli One Direction in futuro? Perchè no"

Harry Styles che il 12 maggio pubblicherà l’eponimo album di debutto solista, anticipato dal singolo "Sign of the times", ha rilasciato una intervista a Rolling Stone dove rivela che fu il primo degli One Direction, alla fine del 2014, a lanciare l'idea alla band di prendersi una pausa, messa poi in atto nell’agosto 2015, cinque mesi dopo l’abbandono di Zayn Malik.

 

Styles spiega perché disse ai compagni che fosse una buona idea prendersi una pausa: “Non volevo esaurire la nostra base di fan. Se sei miope puoi pensare, ’Andiamo avanti con i tour’. Ma se ti rendi conto che sei stanco ti devi fermare se non vuoi perdere credibilità presso la gente.”

 

Parlando della possibilità di ricongiungimento con il gruppo, Styles ha detto: “Amo la band e non si può mai escludere nulla in futuro. La band ha cambiato la mia vita, mi ha dato tutto “.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.