Timothy B. Schmit sui prossimi concerti degli Eagles senza Glenn Frey: "La vita continua"

Timothy B. Schmit sui prossimi concerti degli Eagles senza Glenn Frey: "La vita continua"

La decisione degli Eagles di fare due concerti il prossimo mese di luglio senza Glenn Frey ha sollevato qualche dubbio, ma il bassista Timothy B. Schmit non ha dubbi di alcun tipo. In una intervista al Plain Dealer di Cleveland ha paragonato questi concerti alla reunion della band nel 1994.

“Don (Henley) disse che non ci saremmo più riformati dopo che ci sciogliemmo la prima volta. Poi abbiamo suonato per altri 21 anni.”  Per Schmit ormai è trascorso abbastanza tempo dalla morte di Frey nel gennaio 2016, quindi è naturale guardare avanti: “Col passare del tempo, il dolore affonda sempre più e diventa più accettabile. E’ una tragedia, ma è andata. La vita va avanti, ora possiamo riorganizzarci.”

Il Dealer chiede infine a Schmit chi sarà il sostituto di Glenn Frey nella line up della band, il chitarrista risponde: “Non te lo posso dire. Ho giurato di mantenere il segreto.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.