Justin Bieber nella nuova versione di 'Despacito', la hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee - ASCOLTA

Justin Bieber nella nuova versione di 'Despacito', la hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee - ASCOLTA

Non gli bastavano i due dischi d'oro, gli undici dischi di platino e i quattro dischi di diamante già conquistati. Non gli bastava aver venduto già oltre un milione di copie e di aver raggiunto la vetta delle classifiche di sedici paesi. Luis Fonsi e Daddy Yankee volevano di più dalla loro "Despacito". E così, il cantante portoricano e il rapper hanno voluto realizzare una nuova versione della hit con l'aiuto di una popstar come Justin Bieber, uno che i dischi di platino e di diamante li colleziona come figurine.

La nuova versione di "Despacito" con la popstar canadese è stata pubblicata in rete nelle ultime ore e ha riscosso già ampi successi in diversi paesi (il videoclip ha totalizzato circa 25 milioni di clic in ventiquattro ore). Non ci sono grossissime differenze tra la versione originale e quella con Justin Bieber: sostanzialmente, una strofa della canzone è stata tradotta in inglese ed è cantata da Bieber. Il cantante canadese, tra l'altro, interpreta anche il ritornello: è la prima volta che Bieber si cimenta con un brano in lingua spagnola.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.