I Laica cantano Ed Sheeran: "Shape of you" in versione #NoFilter

I Laica cantano Ed Sheeran: "Shape of you" in versione #NoFilter

Laica è un duo che dal 2015 vede Annaclara Maffucci alla voce e Gabriele Aprile alla produzione artistica. Entrambi sono autori e compositori del progetto, che in questi anni si è sviluppato attraverso la pubblicazione di diversi brani inediti, con i quali applicano l'elettronica alla melodia italiana. Molto attivi su Facebook, i Laica si cimentano spesso in rivisitazioni di brani noti: questa è 'Shape of you' di Ed Sheeran, in versione casalinga ed in esclusiva per Rockol.
 

"Per questa canzone non abbiamo scuse: abbiamo scelto 'Shape of you' per il groove irresistibile e per la possibilità che regala di giocare con la voce e con i loop. Ci piace unire "classico" e "moderno" e anche in questa versione non abbiamo rinunciato al suono del pianoforte, che accostato alle sonorità elettroniche dei nostri "gadget" musicali, secondo noi crea un effetto affascinante. Pensando anche al significato giocoso e "carnale" della canzone non puoi non farti trascinare dal ritmo e divertirti, come abbiamo fatto noi tra le mura di casa nostra."


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.