Monterey International Pop Festival: per i 50 anni si replica

Monterey International Pop Festival: per i 50 anni si replica

Per celebrare i 50 anni del famigerato Monterey International Pop Festival - che si tenne fra il 16 e il 18 giugno del 1967, quest'anno si replicherà.ù

E' così che a cinque decenni di distanza avrà luogo un nuovo Monterey International Pop Festival presso i Monterey County Fairgrounds e ancora dal 16 al 18 giugno: per far combaciare perfettamente le date.

Tra gli artisti già confermati troviamo Regina Spektor, Father John Misty, Jim James (My Morning Jacket), Kurt Vile The Violators, Norah Jones, Dr. Dog, Gary Clark Jr., The Head of the Heart. Fra coloro che suonarono nell'edizione del 1967 si ripresenteranno Phil Lesh dei Grateful Dead, Eric Burdon & The Animals e Booker T.

Questa è una prima ipotesi di line-up, soggetta a variazioni:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Dr_OMWgbuoyo6x_VRTfTzQcUINc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F04%2Ffestival-admat-4-17-17.jpg

Le prevendite inizieranno il prossimo 21 aprile.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.