Bruce Dickinson (Iron Maiden), imprenditore gentiluomo: paga gli arretrati di tasca sua ai dipendenti

Bruce Dickinson (Iron Maiden), imprenditore gentiluomo: paga gli arretrati di tasca sua ai dipendenti

Come noto il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson è anche presidente della compagnia Cardiff Aviation che opera nel settore dell'aviazione; in questa veste ha deciso di esporsi in prima persona - soprattutto a livello economico - per pagare alcuni stipendi arretrati, dovuti a un centinaio di dipendenti, che per motivi non noti sono rimasti bloccati e non sono giunti in tempo, lasciando i lavoratori con due settimane di stipendio arretrate.

Bruce ha così deciso di mettere di tasca propria il denaro dovuto - con tanto di scuse ufficiali:

Sfortunatamente il denaro dovuto a Cardiff Aviation non sarà disponibile in tempo per il pagamento del nostro staff dei reparti manutenzione, movimentazione e riparazione prima del weekend pasquale. Ho quindi deciso di erogare di tasca mia il 50% del dovuto, prima di Pasqua. Io e il management siamo profondamente dispiaciuti per la situazione e capiamo le ripercussioni che avrà sul nostro team. Ci siamo scusati con lo staff personalmente durante un meeting e abbiamo promesso che porremo rimedio alla situazione il più rapidamente possibile. Prevediamo che il denaro arriverà entro le prossime due settimane e forse prima, ma terremo tutti aggiornati.

Cardiff Aviation ha circa 150 dipendenti ed è specializzata in manutenzione di aerei, riparazioni e addestramento di piloti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.