Rick James avrebbe lasciato solo spiccioli in eredità?

Rick James avrebbe lasciato solo spiccioli in eredità?
Secondo indiscrezioni di "Celebrity Justice", l’eredità di Rick James ammonterebbe a non più di 250.000 dollari. Nonostante una lunga carriera costellata di successi, il compianto artista funk scomparso di recente (vedi News) avrebbe sperperato gran parte dei suoi guadagni soprattutto per sistemare le varie cause portate avanti da donne che lo accusavano di violenza sessuale. Non è però del tutto negativa la visione dell’avvocato Steffeny Holtz, rappresentante legale di Ty James, uno dei tre figli del cantante: “Siamo ottimisti. Siamo certi che la musica di Rick James farà nuovamente muovere forti somme di denaro”, ha dichiarato, alludendo ad un nuovo progetto di grandi classici di James rielaborati dal produttore Kanye West. Tra le altre iniziative in cantiere, Holtz menziona un album di inediti, la nascita di una fondazione in memoria dell’artista e una biografia intitolata "Memoirs of a super freak".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.