Spice Girls, Emma Bunton tifa per la reunion: 'Sarebbe favoloso. Ma...'

Spice Girls, Emma Bunton tifa per la reunion: 'Sarebbe favoloso. Ma...'

Contratiamente alla (ex) collega Victoria Beckham, che di riportare il "girl power" sui palchi non ne vuole sapere, l'ex Baby Spice Emma Bunton - in due interviste rilasciate al Telegraph e al Sun - si è espressa favorevolmente riguardo un'eventuale reunion delle Spice Girls, che il prossimo autunno celebreranno il ventennale del loro secondo album, "Spiceworld".

"Tutto sta nel trovare i tempi giusti", ha spiegato la cantante, oggi quarantunenne: "Vorremmo fare qualcosa di bello per i nostri fan, ma nel modo giusto. Certo, sarebbe davvero un peccato non fare nulla".

"Ne parliamo sempre", ha proseguito la Bunton, vista l'ultima volta in azione col quintetto britannico in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2012, a Londra: "Credo sarebbe meraviglioso. Io la penso così e anche Geri [Halliwell, ndr] è dello stesso avviso".

Però ci sono dei problemi: "Tra di noi ci adoriamo, perché insieme ne abbiamo passate tante. Immagino che tutte saremmo d'accordo nel fare qualcosa, ma dovremmo studiare la cosa nei dettagli, perché oggi come oggi abbiamo delle vite molto diverse. Mel B [Melanie Brown, la Scary Spice recentemente protagonista suo malgrado di una presunta vicenda di violenze familiari] vive in America. E abbiamo tutte management diversi. Ma fare qualcosa di nuovo non sarebbe incredibile? Tengo le dita incrociate. Mi piacerebbe molto...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.