Spice Girls, Emma Bunton tifa per la reunion: 'Sarebbe favoloso. Ma...'

Contratiamente alla (ex) collega Victoria Beckham, che di riportare il "girl power" sui palchi non ne vuole sapere, l'ex Baby Spice Emma Bunton - in due interviste rilasciate al Telegraph e al Sun - si è espressa favorevolmente riguardo un'eventuale reunion delle Spice Girls, che il prossimo autunno celebreranno il ventennale del loro secondo album, "Spiceworld".
"Tutto sta nel trovare i tempi giusti", ha spiegato la cantante, oggi quarantunenne: "Vorremmo fare qualcosa di bello per i nostri fan, ma nel modo giusto. Certo, sarebbe davvero un peccato non fare nulla".
"Ne parliamo sempre", ha proseguito la Bunton, vista l'ultima volta in azione col quintetto britannico in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2012, a Londra: "Credo sarebbe meraviglioso. Io la penso così e anche Geri [Halliwell, ndr] è dello stesso avviso".
Però ci sono dei problemi: "Tra di noi ci adoriamo, perché insieme ne abbiamo passate tante. Immagino che tutte saremmo d'accordo nel fare qualcosa, ma dovremmo studiare la cosa nei dettagli, perché oggi come oggi abbiamo delle vite molto diverse. Mel B [Melanie Brown, la Scary Spice recentemente protagonista suo malgrado di una presunta vicenda di violenze familiari] vive in America. E abbiamo tutte management diversi. Ma fare qualcosa di nuovo non sarebbe incredibile? Tengo le dita incrociate. Mi piacerebbe molto...".