Amici, l'ultima puntata con Morgan: guarda qui le due scene madri - VIDEO

Amici, l'ultima puntata con Morgan: guarda qui le due scene madri - VIDEO

Chi si fosse perso la messa in onda nella serata di ieri, sabato 15 aprile, può recuperare grazie al Web - si veda il frame video qui sotto - e rivedere on demand l'ultima apparizione di Morgan ad "Amici" di Maria De Filippi.

Come ampiamente riferito da Rockol, la rottura definitiva tra il già leader dei Bluvertigo e la produzione del talent show si è consumata dopo un lungo periodo di tensione tra l'artista brianzolo e i responsabili del programma esplodendo appunto nella puntata di ieri.

Il primo screzio è visibile a 30 minuti dall'inizio: la scena vede Morgan lasciare polemicamente lo studio. La conduttrice, dopo una ventina di minuti, cerca di far tornare davanti alle telecamere l'artista senza però riuscirci: il cantante, dal canto suo, tornerà in studio spontaneamente poco dopo.

Il secondo momento di tensione è visibile a due ore e 15 minuti circa dall'inizio (ma "isolato" nel frame video qui sotto): a scontrarsi molto duramente con Morgan questa volta è Rudy Zerbi. L'ex discografico accusa il cantante di essere "un tiranno" coi i suoi allievi: dopo un acceso confronto, il frontman del gruppo di "Cieli neri" esce definitivamente dallo studio.

Qui il commento di Rockol.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.