Heart: un anno di carcere (con pena sospesa) al marito della cantante Ann Wilson

Heart: un anno di carcere (con pena sospesa) al marito della cantante Ann Wilson

Dean Wetter, marito della cantante degli Heart Ann Wilson, è stato condannato dal tribunale di Seattle a un anno di reclusione con pena sospesa per aver aggredito dei minori a un concerto della band di "Barracuda": il fattaccio risale all'agosto scorso, quando l'uomo, 67 anni, incrociò nel tour bus del gruppo due suoi nipoti, allora poco più che adolescenti. Dopo aver inveito al loro indirizzo accusandoli di aver lasciato aperto la porta del mezzo, Wetter aggredì il primo con un pugno, e afferrò per il collo il secondo con tale forza da impedirgli di respirare.

I giudici hanno commutato la pena detentiva in un periodo di libertà vigilata, obbligando l'uomo a frequentare corsi per il controllo della rabbia ed emettendo nei suoi confronti un'ordinanza restrittiva che lo costringerà a non avvicinarsi alle sue vittime.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.