Vasco è tornato in Italia: vacanza sul lago di Garda prima di 'Modena Park' - FOTO

Vasco è tornato in Italia: vacanza sul lago di Garda prima di 'Modena Park' - FOTO

Vasco Rossi ha lasciato Los Angeles ed è ufficialmente tornato in Italia, pronto per affrontare la fase finale dei preparativi del concerto-evento di Modena. Prima, però, qualche giorno di riposo sul lago di Garda.

Il rocker di Zocca - come riferiscono alcune testate locali - si trova a Gardone Riviera, ospite della "Maison du relax" di Villa Paradiso, uno degli alloggi preferiti delle star (ha ospitato anche Tina Turner e Gloria Gaynor). Vasco, che già lo scorso anno aveva trascorso le vacanze pasquali sul lago di Garda, sarebbe arrivato a Gardone Riviera già all'inizio di questa settimana, lunedì.

Dopo alcuni avvistamenti, la voce si è presto sparsa e tantissimi fan del rocker hanno assediato l'alloggio, sperando di incontrare il loro idolo, scattare qualche foto e farsi fare un autografo (alcuni si sono presentati anche con dischi e vinili). Vasco li ha fatti felici: cappellino con visiera, felpa e occhiali da sole, il rocker è sceso in strada e si è concesso alla folla, come potete vedere nell'immagine qui sotto:


 

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.