Radiohead, guasti tecnici durante il concerto al Coachella - VIDEO

Radiohead, guasti tecnici durante il concerto al Coachella - VIDEO

I Radiohead hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici, durante il loro concerto da headliner sul palco del Coachella (che ha debuttato ieri - qui le dirette video).

I problemi si sono presentati sin dai primi pezzi in scaletta, sotto forma di un feedback fastidioso. Su "Ful stop", terzo brano in scaletta, il suono è completamente andato via, provocando la reazione scocciata della folla: "Noooo!", ha urlato il pubblico, come potete ascoltare nella clip che trovate qui sotto.

Thom Yorke e soci, inizialmente, sembravano non aver fatto caso ai problemi. La band ha dovuto lasciare il palco per permettere ai tecnici di risolvere il guasto. Dunque, i Radiohead sono tornati in scena ma i problemi si sono ripresentati e su "Let down" hanno dovuto nuovamente lasciare il palco ai tecnici. "Potete davvero sentirmi, ora?", ha detto il frontman, quando la band è tornata sul palco per la seconda volta.

Alla fine, però, tutto si è risolto e i Radiohead sono riusciti a portare a termine tranquillamente il loro concerto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.