Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, nel cast anche gli Editors

Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, nel cast anche gli Editors

E' il gruppo capitanato da Tom Smith il primo big internazionale confermato all'edizione 2017 del Concerto del Primo Maggio di Roma: la presenza nel cast della manifestazione degli Editors, al loro debutto sul palco di piazza San Giovanni, è stata confermata nella mattina di oggi, venerdì 14 aprile, dagli organizzatori del concertone.

Reduci dalla prima tranche del tour in supporto al proprio ultimo album - "In Dream", pubblicato a fine 2015 - e in attesa di dare il via a una nuova stringa di date che la porterà, nel corso della prossima bella stagione, sui palchi dei principali festival europei, la band di Stafford è stata avvistata l'ultima volta nel nostro Paese alla fine della scorsa estate, quando fu  protagonista di due passaggi all'Home Festival di Treviso e a Unaltrofestival di Milano.

Il cartellone del prossimo concertone del Primo Maggio ha iniziato a prendere forma solo all'inizio di questa settimana, quando sono stati confermati come primi artisti coinvolti nell'edizione 2017 della maratona musicale il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo Francesco Gabbani, Edoardo Bennato, i Planet Funk, il chitarrista e cantautore nigerino Bombino, il violinista di origini libanesi-armene Ara Malikian, il vincitore del Premio della Critica "Mia Martini" all'ultimo festival di Sanremo Ermal Meta, il frontman dei Subsonica Samuel Romano, Brunori Sas, Le Luci della Centrale Elettrica ed Ex Otago.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.