Raf: data zero del tour in beneficenza delle popolazioni colpite dal sisma

Raf: data zero del tour in beneficenza delle popolazioni colpite dal sisma

Il cantautore Raf ha deciso di aprire il proprio tour con una data zero speciale, a Castelraimondo (MC). Il live, infatti, consentirà di raccogliere fondi da donare per finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che, a seguito del sisma, è rimasta l'unica struttura sul territorio comunale in grado oggi di ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere.

Questa scelta, come spiega un comunicato ufficiale, avviene in quanto a mesi dal terremoto che ha colpito il Centro Italia è necessario mantenere alta l'attenzione sulle difficoltà che la popolazione colpita deve affrontare. E Tra i tanti problemi cìè anche quello di tornare a una vita normale, alla quotidianità del lavoro e della famiglia e delle possibilità di svago.

Questi i dettagli del concerto:

Raf
28 aprile 2017
Castelraimondo (MC) @ Palazzetto dello Sport
Prezzo biglietti: 12 € in prevendita; 15 € prezzo intero
Biglietti su www.ciaotickets.com
Per informazioni sul concerto: 338 2595480

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.